Ultimo aggiornamento/Last update/Dernière mis à jour : 18/04/2024
CONDIZIONI GENERALI E TARIFFARIE
Condizioni generali
1. PRENOTAZIONE
La prenotazione è da intendersi confermata solo dopo che il cliente avrà inviato l’acconto e avrà ricevuto conferma via e-mail o telefono dalla nostra azienda.
2. PAGAMENTO
Per confermare la prenotazione verrà richiesto il 30% o 50% del canone totale d’affitto (tariffe standard, soggiorno breve, settimanale, quindicinale o mensile) o il 100% (tariffa non rimborsabile) che dovrà essere versato direttamente all’azienda The Family Nest S.R.L.S. tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario (su richiesta) all’IBAN ricevuto per mail dal nostro personale. Il saldo potrà essere versato fino al giorno prima dell’arrivo tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario (su richiesta). I pagamenti in assegno e contanti non sono accettati.
3. DISDETTA
Per le tariffe standard, settimanale, quindicinale o mensile, in caso di rinuncia da parte del richiedente fino a 4 giorni prima dell’arrivo l’acconto verrà restituito. Da 0 a 3 giorni precedenti all’arrivo, l’acconto non verrà restituito.
In caso di lockdown o restrizioni governative che non permettano il vostro arrivo nella località scelta, l’acconto verrà restituito.
4. ARRIVO
CASA EVA (Siponto): Il check-in sarà effettuato presso gli appartamenti situati in via Acceptus 1, Siponto (Manfredonia) 71043 (FG). L’arrivo deve avvenire nel giorno stabilito tra le ore 13.30 e le ore 17.00. In caso di ritardo si prega di avvisare tempestivamente il personale The Family Nest S.R.L.S. In caso contrario l’appartamento sarà tenuto a disposizione solo per i successivi 2 giorni dopo di che potrà essere affittato nuovamente con le conseguenze per il Cliente di cui al punto 3. All’arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti di identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento.
CASETTA CON VISTA (Vittorio Veneto): Il check-in sarà effettuato presso l’appartamento situato in via Borghel 53, 31029 Vittorio Veneto (TV). L’arrivo deve avvenire nel giorno stabilito tra le ore 15.30 e le ore 19.00. In caso di ritardo si prega di avvisare tempestivamente il personale The Family Nest S.R.L.S. In caso contrario l’appartamento sarà tenuto a disposizione solo per i successivi 2 giorni dopo di che potrà essere affittato nuovamente con le conseguenze per il Cliente di cui al punto 3. All’arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti di identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento.
5. NORME DI SOGGIORNO
E’ vietato ospitare un maggior numero di persone di quante non sia previsto dal numero di posti letto indicato nella nostra offerta. É fatto espresso divieto di sublocare a terzi l’immobile locato.
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta e potrebbe essere applicato un supplemento. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento interno e ad osservare scrupolosamente le norme relative alla quiete, particolarmente nelle ore pomeridiane e notturne.
Al termine della locazione è previsto l’obbligo della riconsegna delle chiavi dell’immobile all’azienda The Family Nest S.R.L.S.
É previsto l’obbligo, per il conduttore (Cliente), di segnalare eventuali difetti dell’immobile e/o degli arredi entro le 24 ore dalla consegna delle chiavi: in difetto di denuncia entro tale termine, ogni danno verrà poi imputato alla parte conduttrice.
Nell’ipotesi di riconsegna anticipata dell’immobile, nulla è dovuto a titolo di rimborso e/o risarcimento danni nei confronti del conduttore.
6. DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI
Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di dotazioni standard. La biancheria da letto, gli asciugamani, così come tovaglie, strofinacci, argenteria, stoviglie, pentole e asciugacapelli sono forniti.
7. PARTENZA
L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10:00 del giorno stabilito. La partenza deve avvenire nell’orario previsto al fine di consentire al personale addetto il controllo dello stesso.
L’appartamento dovrà essere lasciato in ordine, con le immondizie ben differenziate e con le stoviglie lavate.
8. TASSA DI SOGGIORNO DA PAGARE AL MOMENTO DELL’ARRIVO
La tassa di soggiorno nel comune di Manfredonia ha un costo è di 1,00 Euro per persona e per pernottamento fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi, i bambini sotto i 14 anni sono esenti dal pagamento.
Condizioni tariffarie
- Standard, soggiorno breve, settimanale, quindicinale, mensile
Per confermare la
prenotazione verrà richiesto il 50% del canone totale d’affitto che dovrà essere versato direttamente all’azienda The Family Nest S.R.L.S. tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario (su richiesta) all’IBAN ricevuto per mail dal nostro personale. Il saldo potrà essere versato fino al giorno prima dell’arrivo tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario (su richiesta). I pagamenti in assegno e contanti non sono accettati.
I bambini da 0 a 5 anni non pagano. Dai 6 anni in sù verrà considerata tariffa piena.
Annullamento gratuito fino a 4 giorni prima dell’arrivo.
- Non Rimborsabile
Per confermare la prenotazione verrà richiesto il 100% del canone totale d’affitto che dovrà essere versato direttamente all’azienda The Family Nest S.R.L.S. tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario (su richiesta) all’IBAN ricevuto per messaggio o via mail dal nostro personale. In caso di annullamento l’importo non potrà essere rimborsato.
I bambini da 0 a 5 anni non pagano. Dai 6 anni in sù verrà considerata tariffa piena.
General Terms and Conditions
1- RESERVATION
The reservation is only confirmed after the customer has sent the deposit and received confirmation by e-mail or telephone from our company.
2- PAYMENT
In order to confirm the booking, 30% or 50% of the total rental fee (standard rate, short stay, weekly, fortnightly or monthly rate) or 100% (non-refundable rate) will be required to be paid directly to The Family Nest S.R.L.S. via PayPal, credit card or bank transfer (on request) to the IBAN received by email from our staff. The balance can be paid up to the day before arrival by PayPal, credit card, bank transfer (on request). Payments by cheque and cash are not accepted.
3- CANCELLATION
For standard, short stay, weekly, fortnightly or monthly rates, in the event of cancellation by the applicant up to 4 days prior to arrival, the deposit will be returned. From 0 to 3 days prior to arrival, the deposit will not be returned.
In case of lockdown or government restrictions that do not allow your arrival at the chosen location, the deposit will be returned.
4- ARRIVAL
CASA EVA: Check-in will take place at the flats located via Acceptus 1, Siponto (Manfredonia) 71043 (FG). Arrival must take place on the appointed day between 13.30 and 17.00. In case of delay, please promptly inform The Family Nest S.R.L.S. staff. Otherwise the flat will be kept available only for the next 2 days after which it can be re-rented with the consequences for the Client as per point 3. Upon arrival, the identity documents of all persons occupying the flat must be presented for registration.
CASETTA CON VISTA (Cottage with a view): Check-in will take place at the flat located via Borghel 53, 31029 Vittorio Veneto (TV). Arrival must take place on the established day between 15.30 and 19.00. In case of delay, please inform The Family Nest S.R.L.S. staff as soon as possible. Otherwise the flat will be kept available only for the next 2 days after which it can be re-rented with the consequences for the Client as per point 3. Upon arrival, the identity documents of all persons occupying the flat must be presented for registration.
5- RULES OF RESIDENCE
It is forbidden to accommodate more people than the number of beds indicated in our offer. It is expressly forbidden to sublet the rented property to third parties.
Pets are allowed on request and a surcharge may be applied. All guests are obliged to comply with the house rules and to scrupulously observe the rules regarding peace and quiet, particularly in the afternoon and at night.
At the end of the lease, guests are obliged to return the keys of the property to The Family Nest S.R.L.S.
The tenant (Client) shall be obliged to report any defects in the property and/or furnishings within 24 hours from the handing over of the keys: in the absence of a report within that period, any damage shall then be charged to the tenant.
In the event of early return of the property, no reimbursement and/or compensation for damages shall be due to the tenant.
6- EQUIPMENT OF THE FLATS
All flats are delivered fully furnished and provided with standard equipment. Bed linen, towels, as well as tablecloths, tea towels, silverware, crockery, pots and pans and a hairdryer are provided.
7- DEPARTURE
The flat must be vacated by 10 a.m. on the appointed day. Departure must take place at the scheduled time in order to allow the staff to check the apartment.
The flat must be left tidy, with the garbage well sorted and the dishes washed.
8- TOURIST TAX TO BE PAID ON ARRIVAL
The city tax in the municipality of Manfredonia is 1.00 Euro per person and per overnight stay up to a maximum of 7 consecutive nights, children under 14 years are exempt from payment.
Tariffs conditions
Standard, short stay, weekly, fortnightly, monthly
In order to confirm your booking you will be asked to pay 30% or 50% of the total rental fee which must be paid directly to The Family Nest S.R.L.S. by PayPal, credit card or bank transfer (on request) to the IBAN received by email from our staff. The balance can be paid up to the day before arrival by PayPal, credit card, bank transfer (on request). Payments by cheque and cash are not accepted.
Children from 0 to 5 years old do not pay. From 6 years old and up will be considered full rate.
Free cancellation up to 4 days before arrival.
Non-Refundable
To confirm the booking 100% of the total rental fee will be required to be paid directly to The Family Nest S.R.L.S. via PayPal, credit card or bank transfer (on request) to the IBAN received by message or email from our staff. In case of cancellation the amount cannot be refunded.
Children from 0 to 5 years old do not pay. From 6 years old and up will be considered full rate.
Conditions générales d’utilisation
1- RÉSERVATION
La réservation n’est confirmée qu’après que le client a envoyé l’acompte et reçu la confirmation par e-mail ou par téléphone de notre société.
2- PAIEMENT
Afin de confirmer la réservation, 30% ou 50% du montant total de la location (tarif standard, court séjour, tarif hebdomadaire, bimensuel ou mensuel) ou 100% (tarif non remboursable) devra être payé directement à The Family Nest S.R.L.S. par PayPal, carte de crédit ou virement bancaire (sur demande) à l’IBAN reçu par e-mail de notre personnel. Le solde peut être payé jusqu’à la veille de l’arrivée par PayPal, carte de crédit ou virement bancaire (sur demande). Les paiements par chèque et en espèces ne sont pas acceptés.
3- ANNULATION
Pour les tarifs standard, de court séjour, à la semaine, à la quinzaine ou au mois, en cas d’annulation par le demandeur jusqu’à 4 jours avant l’arrivée, l’acompte sera restitué. De 0 à 3 jours avant l’arrivée, l’acompte ne sera pas restitué.
En cas de fermeture ou de restrictions gouvernementales n’autorisant pas votre arrivée à l’endroit choisi, l’acompte sera remboursé.
4- ARRIVÉE
CASA EVA : L’enregistrement aura lieu aux appartements situés à via Acceptus 1, Siponto (Manfredonia) 71043 (FG). L’arrivée doit avoir lieu le jour même entre 13h30 et 17h00. En cas de retard, veuillez en informer rapidement le personnel de The Family Nest S.R.L.S. Sinon, l’appartement ne sera disponible que pour les 2 jours suivants, après quoi il pourra être reloué avec les conséquences pour le Client selon le point 3. À l’arrivée, les documents d’identité de toutes les personnes occupant l’appartement doivent être présentés pour l’enregistrement.
CASETTA CON VISTA : L’enregistrement aura lieu à l’appartement situé à via Borghel 53, 31029 Vittorio Veneto (TV). L’arrivée doit avoir lieu le jour même entre 15h30 et 19h00. En cas de retard, veuillez en informer rapidement le personnel de The Family Nest S.R.L.S. Sinon, l’appartement ne sera disponible que pour les 2 jours suivants, après quoi il pourra être reloué avec les conséquences pour le Client selon le point 3. À l’arrivée, les documents d’identité de toutes les personnes occupant l’appartement doivent être présentés pour l’enregistrement.
5- RÈGLES DE SÉJOUR
Il est interdit d’héberger plus de personnes que le nombre de lits indiqué dans notre offre. Il est expressément interdit de sous-louer le bien loué à des tiers.
Les animaux domestiques sont autorisés sur demande et un supplément peut être appliqué. Tous les hôtes sont tenus de se conformer au règlement intérieur et de respecter scrupuleusement les règles de tranquillité, notamment l’après-midi et la nuit.
À la fin du bail, les hôtes sont tenus de rendre les clés de la propriété à The Family Nest S.R.L.S..
Le locataire (Client) est tenu de signaler tout défaut de la propriété et/ou de l’ameublement dans les 24 heures suivant la remise des clés : en l’absence de signalement dans ce délai, les dommages éventuels seront alors à la charge du locataire.
En cas de restitution anticipée du bien, aucun remboursement et/ou indemnité pour dommages ne sera dû au locataire.
6- ÉQUIPEMENT DES APPARTEMENTS
Tous les appartements sont livrés entièrement meublés et dotés de l’équipement standard. Le linge de lit, les serviettes, ainsi que les nappes, les torchons, l’argenterie, la vaisselle, les casseroles et un sèche-cheveux sont fournis.
7- DÉPART
L’appartement doit être libéré avant 10 heures le jour fixé. Le départ doit avoir lieu à l’heure prévue afin de permettre au personnel de vérifier l’appartement.
L’appartement doit être laissé en ordre, les ordures bien triées et la vaisselle bien lavée.
8- TAXE DE SÉJOUR À PAYER À L’ARRIVÉE
La taxe de séjour dans la municipalité de Manfredonia est de 1,00 euro par personne et par nuitée jusqu’à un maximum de 7 nuits consécutives, les enfants de moins de 14 ans sont exemptés de paiement.
Conditions tarifaires
Standard, court séjour, semaine, quinzaine, mois
Afin de confirmer votre réservation, il vous sera demandé de payer 30% ou 50% du montant total de la location qui doit être payé directement à The Family Nest S.R.L.S. par PayPal, carte de crédit ou virement bancaire (sur demande) à l’IBAN reçu par email de la part de notre personnel. Le solde peut être payé jusqu’à la veille de l’arrivée par PayPal, carte de crédit ou virement bancaire (sur demande). Les paiements par chèque et en espèces ne sont pas acceptés.
Les enfants de 0 à 5 ans sont gratuits. À partir de 6 ans, ils sont facturés au tarif plein.
Annulation gratuite jusqu’à 4 jours avant l’arrivée.
Non remboursable
Pour confirmer la réservation, 100% du montant total de la location devra être payé directement à The Family Nest S.R.L.S. par PayPal, carte de crédit ou virement bancaire (sur demande) à l’IBAN reçu par message ou e-mail de notre personnel. En cas d’annulation, le montant ne peut être remboursé.
Les enfants de 0 à 5 ans sont gratuits. À partir de 6 ans, ils sont facturés au tarif plein.